giovedì 28 febbraio 2013

Infezione della vescica


Infezione della vescica è una delle condizioni di salute causate a causa di un'infezione batterica. Cystisis, comunemente indicato come l'infezione della vescica è dovuta a causa di invasione di alcuni batteri nel tratto urinario. Come risultato di questi batteri, della vescica e dell'uretra viene infettato. Infezioni della vescica sono una delle malattie di scorta, specialmente nelle donne.


-->
Raccolta delle urine da reni, prima urina viene escreto attraverso la minzione, è la funzione principale della vescica. Quando la vescica ottiene tesa, il muscolo del detrusore contratti e stimola la vescica urinaria di espellere l'urina attraverso l'uretra (un tubo che trasporta l'urina).
Sintomi di infezione della vescica: lenti o scuote dolori sono il sintomo principale di infezione della vescica. Un po' irritata della vescica (causata da infezione) è la caratteristica di infezione della vescica. Di solito tali irritazione non produce forti dolori. Infezione della vescica può portare a infiammazione del rivestimento interno della vescica.

Cause e fattori di rischio di infezione della vescica: le donne sono considerate come comparativamente più vulnerabili alle infezioni della vescica come urethras le donne si trovano nelle vicinanze la vagina e l'ano. Questa struttura offre un facile accesso per i batteri entrare del tratto urinario. Gli uomini affetti da disturbo prostrato hanno il rischio di sviluppare infezioni della vescica.

Fattori, come la mancanza di dieta nutriente, sottolineano ecc un attributo all'indebolimento del sistema immunitario del corpo e può portare a ricorrenza delle infezioni della vescica.

Prevenzione dell'infezione della vescica: mantenere la corretta igiene svolge il ruolo maggiore nella prevenzione dell'infezione della vescica. Uso di biancheria intima che fornire adeguato comfort (preferibilmente in cotone), rispondere alla chiamata della natura nel tempo (non sopprimere la voglia di minzione) può aiutare nella prevenzione delle infezioni della vescica.
Diagnosi di infezione della vescica: infezioni della vescica sono diagnosticate con l'aiuto di un esame delle urine. Se necessario, esame di cultura di urina, che si svolge a studiare la crescita dei batteri entro 48 ore, è suggerito.

Trattamento delle infezioni della vescica: in generale, alcuni antibiotici sono prescritti per il trattamento delle infezioni della vescica. Normalmente, gli antibiotici curare l'infezione entro un termine di quindici giorni. È importante che il paziente viene completato il corso completo di antibiotici. Questo aiuterà in completa eliminazione dei batteri e anche prevenire il ripetersi di infezione della vescica.
Uso di alte dosi di vitamina A, C ed e ha prodotto risultati fenomenali in curare l'infezione della vescica. Aumento assunzione di liquidi aiuterà anche fino a un certo punto. Supplementi come argento colloidale, ecc oro colloidale può essere utilizzato come farmaco complementare per sollievo più veloce e la prevenzione delle infezioni della vescica.

-->

Nessun commento:

Posta un commento